Quantcast
Channel: Rigoristi – FANTACALCIO NEWS
Viewing all articles
Browse latest Browse all 3

Prima Giornata serie A: il dischetto agrodolce

$
0
0
rigore
Eder, un rigore realizzato nella prima giornata

Eder, un rigore realizzato nella prima giornata

Nella prima giornata di serie A sono stati assegnati tre calci di rigori, di cui due nella stessa partita.
Di questi, due sono stati realizzati.

SAMPDORIA-CARPI
In Sampdoria-Carpi si sono presentati dagli 11 metri, Eder e Lazzari. Il primo ha realizzato il suo penalty, il secondo lo ha sbagliato, facendosi ipnotizzare da Viviano.
Eder è da sempre il rigorista della Sampdoria, ma, domenica, Cassano non era in campo. Cosa accadrebbe se ci fossero entrambi la prossima volta?
Diverso il caso Lazzari. A quanto si è capito, nel Carpi il rigorista è Mbakogu. Questo significa che l’ex Fiorentina è il vice rigorista della squadra. Lo rimarrà anche dopo questo errore?

 FIORENTINA-MILAN
In Fiorentina-Milan, invece, si è presentato dal dischetto Ilicic. I viola non hanno mai avuto un titolare dagli 11 metri fisso, con Montella. O meglio, il rigorista designato era e resta Tossi, ma Pepito, si sa, ha i suoi problemi. Si pensava che dopo l’ecatombe dello scorso anno, il vice fosse comunque Gonzalo Rodriguez. Il fatto, però, che Ilicic abbia tirato quello contro il Milan, indicherebbe un cambio nelle gerarchie. E’ Ilicic il vice rigorista viola? Se così fosse, la sua quotazione di attaccante potrebbe avere un senso, dato che, in attesa di Rossi, sarebbe lui a battere i penalty e l’obiettivo doppia cifra non sarebbe così irrealizzabile.

[articolo letto 112 volte]

The post Prima Giornata serie A: il dischetto agrodolce appeared first on FANTACALCIO NEWS.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 3

Latest Images

Trending Articles